Home Primo piano Via Turati, manto stradale scivoloso da giovedì

Via Turati, manto stradale scivoloso da giovedì

842
0
SHARE

olio via turatiBrutta storia quella a via Turati, strada ai margini della cittadina di Caivano che porta sulla Statale Sannitica verso Caserta, cittadini stanchi già da tempo perché in quella strada esiste un divieto per il transito di mezzi pesanti che invece già dalle prime ore del mattino circolano senza tregua.

Oltre al danno anche la beffa! Giovedì un camion che circolava nella suddetta strada ha perso una grossa scia di olio, oggi a tre giorni di distanza niente è stato fatto tra le proteste dei cittadini che autonomamente distribuiscono in strada della segatura, questa mattina anche un incidente tra due auto, dopo la pioggia caduta in nottata e l’olio l’asfalto è diventato molto scivoloso.

Si attende un intervento per scongiurare qualche danno più pesante.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCrispano. Salta lo sciogimento perchè si è sfilato Antonio Granata
Next articleL’INFILTRAZIONE MAFIOSA NEGLI ENTI LOCALI, CONVEGNO CON FRANCO ROBERTI
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here