Cozzolino a Caivano fa appello all’unità del centrosinistra locale

0
1730

a.cozzolino pdCAIVANO – (Francesco Celiento) – Giunto in città stasera (20 gennaio) un altro candidato alle Primarie del centrosinistra, l’europarlamentare Andrea Cozzolino, grande favorito insieme al sindaco di Salerno De Luca.

“Investiamo molto sulla partecipazione democratica, perciò le primarie si faranno il 1° febbraio, è un passaggio obbligato per la conquista della stima dei cittadini  – ha detto Cozzolino -. Mi candido perché bisogna aprire un altro ciclo alla Regione Campania che ha perso 140mila posti di lavoro in 5 anni, ridotto di 600.000 persone gli utenti dei fatiscenti trasporti pubblici, la disoccupazione è quasi come Grecia, per non parlare della sanità che spende 350 milioni di euro per mandare i pazienti fuori regione e per finire alla Terra dei Fuochi, su cui l’ente di Santa Lucia non si prende la responsabilità delle bonifiche ma demanda ad altri enti. In 5 anni Caldoro non ha aperto un solo cantiere…”.

Appello all’unità del centrosinistra caivanese, lacerato dal confronto Mennillo-Sirico sul nome del candidato a sindaco e, per non mancare, primarie sì o primarie no…

“Solo uniti e con una larga coalizione si vince e si governa bene grazie alla sinergia Regione-sindaci”, ha concluso Cozzolino il dibattito introdotto dal segretario della sezione Pd di Caivano, Franco Marzano. In sala l’ex senatore Giacinto Russo, rappresentanti di altri partiti, esponenti piddini di Cardito e Crispano.

Previous articleVernissage della mostra ‘ Panni stesi’ del maestro Mattia Fiore
Next articleDopo trent’anni si interviene finalmente sulla discarica della scafatella ad Afragola
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here