Home Eventi&Spettacoli Oggi Marco Mengoni autografa i nuovi cd al “Centro Campania”

Oggi Marco Mengoni autografa i nuovi cd al “Centro Campania”

1272
0
SHARE

mengoni 1Marco Mengoni incontra il pubblico e firma le copie dell’ultimo album “Parole in circolo” Sony Music

Il nuovo album di Marco Mengoni è il disco più atteso non solo dall’ESERCITO, i fedelissimi fan di Marco Mengoni, ma dal grande pubblico che ha imparato a conoscerlo ed amarlo nella ancor breve ma strepitosa carriera dell’artista.
Marco stesso ha annunciato il nuovo progetto dalla sua app e sui suoi social, una dichiarazione autografa speciale e sincera con la quale Marco spiega il nuovo progetto artistico e le particolarità che l’hanno convinto a percorrere una strada nuova, inedita. “Quello che sarà ancora non lo so per certo. Però voglio dirvi che sarà un unico progetto in due grandi tempi”, spiega Mengoni, “Un cammino in progress, appunto. Un album, oggi più che mai, assomiglia ad una playlist di situazioni, una sequenza di canzoni che abbiamo la fortuna di modellare e continuare a far crescere.”
Il nuovo percorso di Mengoni avrà un’identità fortemente innovativa smarcandosi completamente da quelli proposti fino ad oggi: un progetto diviso in due con un primo e un secondo volume a raccogliere quelle che lui chiama “le playlist ancora in fase di scrittura e di lavorazione”. Uno stesso lavoro editato in due parti, presentate al pubblico con un intervallo temporale.

Tutti coloro che acquistano il cd “Parole in circolo” presso il punto vendita Mondadori Megastor da martedì 13 gennaio, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Marco Mengoni.
Tutti coloro che hanno pre-acquistato l’album presso i punti vendita dove si svolge l’evento possono richiedere il pass il giorno di ritiro del cd.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleI controlli, su diversi bambini dei nostri territori, non sono confortanti
Next articleNuove piogge, vecchi problemi. Strade ‘groviera’
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here