Nuove piogge, vecchi problemi. Strade ‘groviera’

0
1422

Le buche rappresentano senz’altro un grave problema per la sicurezza di tutti, dai pedoni agli automobilisti, ma in particolare per ciclisti e motociclisti ai quali possono provocare rovinose cadute, anche con gravi conseguenze, o costringerli a repentini cambi di traiettoria che nel traffico possono risultare altrettanto pericolosi.

via colantonio fiore
via colantonio fiore

Dopo poco più di 24 ore di pioggia, tante le buche comparse per le strade di Caivano, a via Colantonio Fiore strada che porta al santuario di Campiglione se ne possono contare più di dieci, mentre quella più ampia si trova all’ingresso della scuola ‘Papa Giovanni’, insidiosa per tutti i bambini che la mattina entrano nell’istituto.

'Papa Giovanni'
‘Papa Giovanni’

Di questa particolare classifica, negativa, va segnalata anche la Strada statale Sannitica, che al civico dove è sorto il nuovo negozio gestito da cinesi, alle prime piogge si allaga a dismisura facendola rientrare nella zona più allagata.

Da domani, si spera, la ditta incaricata dovrà tapparle nuovamente in attesa che venga il giorno di asfaltarle interamente a regola d’arte

s.s.sannitica
s.s.sannitica

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here