Caivanese, il presidente difende il gruppo

0
1443

caivanese tifosiÈ un po’ di tempo che non mi rivolgo alla squadra e credo che ora sia giunto il momento di scendere in difesa di questo bellissimo gruppo. È dal 18 agosto che questi ragazzi ed il loro eccellente staff tecnico sono in campo a sgobbare. Nonostante non sapessero del ripescaggio, hanno sposato la causa a testa bassa e hanno iniziato un cammino fatto di tantissime vittorie e altrettanto duro lavoro.

Tuttavia sento in giro commenti sgradevoli, giornalisti faziosi e di parte che minimizzano i risultati, dirigenti che si paragonano nonostante distacchi abissali in classifica. In oltre cento anni di storia la Caivanese non ha mai visto questi numeri e ancora c’è da giocare mezzo campionato. Pertanto sento il sacrosanto diritto di difendere la nostra squadra da qualsiasi forma di destabilizzazione che venga dall’esterno.

Purtroppo il calcio è fatto così, la vita è così, quando uno si dimostra vincente oltre ogni aspettativa inizia ad infastidire. Questo gruppo deve essere rispettato, da chiunque, fuori e dentro il campo perché ad oggi nessuno ci ha regalato nulla e credo che nessuno abbia intenzione di farlo.

Ragazzi siate più forti anche delle chiacchiere e da lunedì tutti in campo a preparare la prossima partita, un altro tassello verso la meta, io credo in voi, Caivano crede in voi, forza Boys…… Vincere!!!!!!
IL PRESIDENTE

M.Ponticelli

Previous articleIl 31 gennaio conferenza programmatica del candidato a sindaco Monopoli
Next articleCasoria, rapina alla paninoteca Boccadillo’s
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here