Home Primo piano Centro C. La Masseria, nessun accordo, fallimento vicino

Centro C. La Masseria, nessun accordo, fallimento vicino

2021
2
SHARE

Settimana intensa di incontri tra le parti al Centro commerciale ‘La Masseria’, dopo quasi quattro mesi di lotta si sperava in questa settimana di dialoghi si potesse trovare uno spiraglio per un accordo, ma sembra invece che le speranze di veder rifiorire il centro siano al capolinea.

masseria 2Nell’incontro di oggi tra sindacati, i Credendino gestori del supermercato Gvc, e i rappresentanti del gruppo Ventrone, nuovi acquirenti del punto vendita con marchio Briò non ci sia stato nessun punto di incontro, anzi, tutto sembra tornato a quattro mesi fa.

I sindacati che supportano i dipendenti che da mesi occupano i locali al piano -1 hanno chiesto tra stipendi arretrati, trattamento di fine rapporto e altro per tutti i dipendenti circa 1,5 milioni di euro, cifre non congrue a quelle che sono nelle possibilità dei proprietari.

Intanto il tempo passa i pochi negozi aperti sono ai minimi termini, la ditta di pulizie è ferma da due mesi e a breve nascerà anche il problema della corrente elettrica all’interno del centro che nessuno ha pagato, mentre quella dei negozi è pagata regolarmente dai gestori dei negozi.

Il fallimento è alle porte, pochi giorni per trovare un incontro, altrimenti a breve tutti a casa!

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleBonifiche iniziate, ad opera della società ‘Campania Ambiente’
Next articleLA PRIMA USCITA PUBBLICA DI SINISTRA, ECOLOGIA E LIBERTA’ INIZIA DALLE PERIFERIE
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here