Home Cronaca Caivano, altri venti arresti per spaccio di droga

Caivano, altri venti arresti per spaccio di droga

4113
0
SHARE

112

CAIVANO – Il blitz, come sempre, è scattato alle prime ore dell’alba, i carabinieri della tenenza di Caivano, hanno smantellato un gruppo dedito allo spaccio di stupefacenti, in particolare cocaina e hashish, come riporta un comunicato della Procura della Repubblica.

Grazie alle indagini dell’Arma locale, la Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli ha emesso ventidue ordinanze di custodia cautelare (di cui 8 in carcere, il resto ai domiciliari) per il reato di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio, tre degli indagati sono accusati anche di detenzione abusiva di armi Per evitare di essere intercettati gli spacciatori si scambiavano informazioni utilizzando telecomandi sofisticati.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl caivanese, Dario D’Ambrosio passa al Monza
Next articleCaivano, la periferia come il centro…
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here