Home Primo piano Nelle scuole, il progetto ‘Ri-vesti il mondo’

Nelle scuole, il progetto ‘Ri-vesti il mondo’

1435
0
SHARE

Il progetto ‘ Ri-vesti il mondo’ ha l’obiettivo di trasformare il nostro “consumismo sfrenato” in “consumo responsabile”, offrendo una speranza di futuro più umano a chi oggi è senza lavoro, un ambiente più sostenibile per il futuro, ma anche un aiuto concreto a chi vive una difficoltà. Per tutte queste ragioni Il progetto “Ri-Vesti il mondo ” è una vera e propria raccolta “differenziata”, cioè diversa da altre raccolte, innanzitutto perché diverso è lo scopo: creare “valore” per gli altri dando “valore” al lavoro, all’ambiente e alla solidarietà.

abbI cassonetti gialli per la raccolta degli abiti usati verranno istallati all’interno delle scuole, e gli abiti potranno essere portati prima e subito dopo gli orari di lezione.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLiceo ‘Braucci’, rischio di distacco dell’energia elettrica
Next articleRiprende lentamente la raccolta della spazzatura, ecco i motivi…
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here