Home Eventi&Spettacoli Un corteggiatore Vip per Ines Trocchia, modella campana

Un corteggiatore Vip per Ines Trocchia, modella campana

9939
0
SHARE

ines3

di FRANCESCO CELIENTO

Da Avellino alla magica Parigi. E’ la storia della fotomodella irpina Ines Trocchia, 20 anni appena compiuti, la quale si è già trasferita a Milano per lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo di cui la megalopoli lombarda è la capitale.

Ciliegina sulla torta, oltre ai tanti eventi meneghini cui ha partecipato o aziende note cui ha fatto da testimonial, la sfilata di tre giorni di sfilate a Parigi per un’azienda americana, Hibue Couture, il marchio di.intimo che ha brevettato lo slip invisibile indossato al festival di Sanremo da Belen Rodriguez. Un traguardo non facile da raggiungere, soprattutto se consideriamo che Ines non è proprio altissima con il suo metro e 73 centimetri.

Ciò gli è valsa pure l’uscita di un articolo su una nota rivista americana di settore. A Milena la fotomodella irpina sta lavorando ad un programma su Canale 5 che si chiama “In Forma”, dove ha un piccolo ruolo. Poi sarà presente a sanremo per il programma Vip Show,come inviata.

Ultimamente, infine, è stata scelta come nuova testimonial del dentista della bellezza Gianpaolo Canizzo, che ha curato molti vip fra cui le sorelle Rodriguez, Federica Nargi e Simona Ventura, tanto per citarne alcuni. Non è fidanzata ma, ci svela, che ultimamente ha rifiutato una proposta allettante da un noto sportivo milanese di cui preferisce non fare il nome…ines1

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLinea Verde parla della ‘Terra dei Fuochi’
Next articleGiallo Caivano. Un clochard il cadavere trovato tra i rifiuti
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here