Home Cronaca Uccise a Nettuno durante faida di camorra, arrestato a Caivano

Uccise a Nettuno durante faida di camorra, arrestato a Caivano

2072
0
SHARE

CAIVANO – Un latitante – Raffaele Dell’Annunziata, 25 anni, ritenuto affiliato al clan Ciccarelli – è stato arrestato dalla polizia a Caivano, in un appartamento di via Scotta, protetto da alcune telecamere.

L’uomo è accusato di concorso nell’omicidio di Modestino Pellino, pregiudicato di Crispano, avvenuto a Nettuno (Roma) nel luglio 2012 in pieno giorno, nell’ambito di una faida interna alla cosca, attiva a Caivano e nei comuni dell’hinterland tra le province di Napoli e Caserta.

Per quel delitto sono stati già eseguiti negli anni passati altri arresti. A carico di Dell’Annunziata anche un’altra ordinanza per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti emessa a dicembre scorso nell’ambito della maxi-inchiesta sul traffico di droga nel Parco Verde.

fonte: Corrieredelmezzogiorno

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIncidente sull’Asse Mediano, ferito lieve
Next articleOggi al Comune di Cardito si decide il destino de ‘La Masseria’
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here