Home Primo piano Venerdì manifestazione a Casalnuovo

Venerdì manifestazione a Casalnuovo

1784
0
SHARE

‘Il 13 febbraio – dice Gabriele Aiello, fondatore del movimento ”C’at accis a salut” – saremo a Casalnuovo, paese con più morti di tumore, il paese di Dalia, Antonio, Martina tutti piccoli angeli vittime di ecomafia. Ma è anche il paese dormitorio per eccellenza, e sta a noi giovani risvegliarlo” – conclude.

Il corteo sarà caratterizzato da alcuni flash mob, uno nel ricordo delle giovani vittime di questo disastro ambientale. Conclude Aiello: “Non partecipare significa fare un passo indietro verso la morte, partecipare invece, un passo avanti, verso la vittoria”

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaso sospetto di Aviaria, una donna di Frattamaggiore è grave
Next articleLunedì 16 febbraio la “Cilea-Mameli” chiede la chiusura della scuola
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here