
Riprendono le marce per dire STOP BIOCIDIO.
Stavolta i protagonisti saranno i giovani del movimento ”C’at accis a salut” insieme al Coordinamento Comitati Fuochi, coalizione STOP BIOCIDIO, ass. Noi genitori di tutti (le mamme di Don Patriciello), ISDE – Associazione medici per l’ambiente, Libera associazione contro le mafie, Unione Degli Studenti Campania e Comitato Fuochi STOP BIOCIDIO che hanno indetto una mobilitazione per venerdì 13 febbraio quando scenderanno nuovamente in piazza.
‘Il 13 febbraio – dice Gabriele Aiello, fondatore del movimento ”C’at accis a salut” – saremo a Casalnuovo, paese con più morti di tumore, il paese di Dalia, Antonio, Martina tutti piccoli angeli vittime di ecomafia. Ma è anche il paese dormitorio per eccellenza, e sta a noi giovani risvegliarlo” – conclude.
Il corteo sarà caratterizzato da alcuni flash mob, uno nel ricordo delle giovani vittime di questo disastro ambientale. Conclude Aiello: “Non partecipare significa fare un passo indietro verso la morte, partecipare invece, un passo avanti, verso la vittoria”
Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale
Telegram e seguici su
Instagram