Home Primo piano Centro Commerciale ‘La Masseria’, dopo 2 ore di discussione tutto rinviato a...

Centro Commerciale ‘La Masseria’, dopo 2 ore di discussione tutto rinviato a martedì

1973
1
SHARE

La prima riunione oggi al Comune di Cardito è terminata con un nulla di fatto, due ore di discussioni che comunque hanno riportato il dialogo tra le parti.

Ricordiamo che come aveva anticipato ilgiornaledicaivano.it, questa mattina a Cardito vi era una riunione tra le parti in causa del centro commerciale ‘La Masseria’, presente il commissario prefettizio di Cardito, il sindaco di Afragola, i rappresentanti sindacali, un rappresentante dei dipendenti ex Gvc, un rappresentante dei negozi della galleria, i Credendino (propritari del centro), un rappresentante della Ventrone S.r.l. (nuovi gestori del supermercato Briò) e un funzionario della  città metropolitana.

La città metropolitana è un livello di governo locale che in base alla legge n.135 del 2012 sostituisce la provincia dal 1 gennaio 2015.

Unico assente perché non informato è stato il proprietario del centro, il sign. Giacomo Terracciano, dopo due di confronto il funzionario della città metropolitana ha richiesto un rinvio a martedì, dove verrà avvisato anche il sign. Terracciano e chiesto di trovare in questo fine settimana una sorta di accordo per poter proseguire l’incontro con una base importante.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano, il pagamento della mensa scolastica sarà possibile anche al Banco di Napoli
Next articleTerra fuochi,stop agricoltura varie aree, saranno visibili alla pubblicazione della Gazzetta Ufficiale
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here