Ministro Galletti, divieto coltivazione solo su 14 ettari della ‘terra dei fuochi’

0
1029

Così il ministro dell’Ambiente, Gian Luca Galletti, al Forum dell’ANSA sulla Terra dei fuochi facendo però presente ”di aver firmato giovedì scorso un decreto interministeriale insieme con Martina e Lorenzin” in cui ”abbiamo interdetto la produzione in quella zona”  ”Abbiamo diviso l’area in cinque fasce, e di queste solo 14 ettari di terreno, se coltivati, producono” colture ”pericolose per la salute”.

”Posso dire con tranquillità che prodotti che vengono da lì sono prodotti sani: chi dice il contrario dice una falsità”.

Previous articleCarnevale di Acerra, domani i carri sfilano dalle 15,00
Next articleRogo tra Caivano e Afragola, individuato dalle guardie ambientali
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here