Caivano, a via Scotta tre roghi in 15 minuti

22
2775

Le guardie ambientali di Caivano dopo segnalazioni dei cittadini hanno segnalato tre roghi in poco meno di 15 minuti, intervento congiunto di polizia locale, vigili del fuoco ed esercito che sono intervenuti spegnendo i roghi.

rogo scotta 1 rogo scotta 2 rogo scotta 3 rogo scotta 4 rogo scotta 5 rogo scotta 6 rogo scotta 7

Previous articleCasalnuovo-Caivanese 1-1
Next articleMaratona di Caivano, vince uno straniero, record di atleti (1250 iscritti)
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

22 COMMENTS

  1. Se non mandano via i rom che soggiornano in zona vedremo sempre segnali di fumo, poi se a loro si aggiunge qualche latrina di nostro concittadino!! Statt ‘buon.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here