Home Altri Comuni Donna si lancia dal cavalcavia dell’autostrada: è in condizioni disperate

Donna si lancia dal cavalcavia dell’autostrada: è in condizioni disperate

2922
9
SHARE

SAN VITALIANO – Si lancia nel vuoto dal cavalcavia dell’autostrada Napoli-Caserta-Roma e si schianta sull’asfalto. È in condizioni disperate una trentenne di colore, scomparsa in mattinata da San Vitaliano. La giovane, M.P., era stata adottata da una famiglia di napoletani trapiantata a San Vitaliano, nel rione di edilizia popolare post-terremoto.

Il dramma si è consumato sul viadotto nei pressi di San Vitaliano e più precisamente in prossimità di via Maddaloni. Erano da poco passate le 15 quando la giovane brasiliana ha compiuto l’insano gesto. Addirittura due auto in corsa per evitare di schiacciare il corpo hanno rischiato di impattarsi.

Intanto è scattato l’allarme. Sul posto è giunta la Polstrada di Avellino e un’ambulanza del 118 che ha trasportato la ragazza all’ospedale di Nola. La prognosi è riservata. Le condizioni della donna sono gravissime, ma i sanitari stanno facendo di tutto pur di salvarla.

fonte: IlMattino

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleNascondeva la droga nell’intercapedine della doccia, arrestato a Caivano
Next articleLa giovane brasiliana lanciatasi dal ponte trasportata al Monaldi
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

9 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here