Home Cronaca Nascondeva la droga nell’intercapedine della doccia, arrestato a Caivano

Nascondeva la droga nell’intercapedine della doccia, arrestato a Caivano

2417
10
SHARE

I carabinieri della tenenza di Caivano hanno arrestato A.S.., 31enne, domiciliato a Caivano in via Atellana, già noto alle forze dell’ordine.

Nel corso di perquisizione domiciliare nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato 42 involucri di cellophane contenenti cocaina per 60 grammi, 12 bustine contenenti marijuana per 25 grammi, 34 involucri di plastica kobrett per 33 grammi e 2 involucri con crack per circa mezzo grammo, il tutto occultato in una intercapedine realizzata tra il box doccia e la parete della stanza da bagno.

Nella circostanza è stato sottoposto a sequestro un sistema di videosorveglianza realizzato con l’utilizzo di un televisore e una telecamera e usato per monitorare gli accessi nella casa. L’arrestato è ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Adnkronos

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleTerra dei fuochi, tre arresti per incendio rifiuti a Varcaturo
Next articleDonna si lancia dal cavalcavia dell’autostrada: è in condizioni disperate
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

10 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here