Home Cronaca Terra dei fuochi, tre arresti per incendio rifiuti a Varcaturo

Terra dei fuochi, tre arresti per incendio rifiuti a Varcaturo

1352
7
SHARE

Sorprese mentre bruciavano rifiuti di tutti i tipi (da elettrodomestici fuori uso a vecchi divani, a materiale plastico, pezzi di ferro e immondizia) tre persone son ostate arrestate dai Carabinieri a Varcaturo (Napoli) per combustione illecita di rifiuti.
Il materiale era stato sversato su un terreno che si trova davanti a una comunità di accoglienza, della quale è pertinenza della stessa comunità tre tre persone erano ospiti. L’intera area e’ stata sequestrata. (ANSA).

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleQuesta sera Edoardo Bennato al Centro Com. Campania
Next articleNascondeva la droga nell’intercapedine della doccia, arrestato a Caivano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

7 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here