Il Mattino, racconta di festeggiamenti al Parco Verde per la morte di Bisceglia

14
3500

Il Mattino online, con un pezzo di Marco di Caterino, fa una denuncia assai pesante. Il pezzo di seguito racconta di festeggiamenti per la morte del Pm Bisceglia al Parco Verde a Caivano, indagheremo!

Caivano. I pedofili, detti anche “orchi”, provano qualcosa simile alla gioia, quando fanno del male alle piccole vittime e soprattutto quando capita qualcosa di brutto a chi ha “osato” mettere il naso in quella cloaca che è il loro mondo segreto.

A questa orribile regola di comportamento non sono sfuggiti gli orchi del Parco Verde, uno dei quali spedito in cella proprio dal pubblico ministero Federico Bisceglia per aver abusato dalla stessa figlia.

Poco dopo le nove, quando il sito internet de “ l Mattino” ha pubblicato per primo la notizia della tragica morte del pubblico ministero, sono stati fatti esplodere alcune batterie di fuochi artificiali, seguiti da radio ad altissimo volume a trasmettere un “è schiattato” tratto dal riff di qualche macchietta dialettale di serie b.

Fonte – IL MATTINO

Previous articleCaivano, ecco i risultati delle primarie
Next articleMorte del pm Bisceglia, le lacrime della mamma di Fortuna
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

14 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here