Domani alle 11,00 Rione Terra-Caivanese

5
1332

Domani mattina alle 11,00 allo stadio ‘Domenico Conte’ di Pozzuoli la Caivanese affronta il Rione Terra per la 25a giornata, 18 punti ancora a disposizione, 13 quelli di vantaggio sul Cimitile, sei giornate da disputare ma solo una formalità per i gialloverdi.

Due sole vittorie per la vittoria del campionato, ma la gara di Pozzuoli non sarà facile, il Rione Terra lotta per la salvezza, delle 24 gare giocate sono 12 i pareggi, 7 le sconfitte e 5 le vittorie con 20 gol all’attivo.

Previous articleCaivano: Domani l’incontro ‘Momento tra le donne’
Next articleCaivano, continua la pulizia programmatica. ECCO LE FOTO
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

5 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here