Home Altri Comuni Dopo D.Mosca-Napoli, muore Pasquale D’Angelo

Dopo D.Mosca-Napoli, muore Pasquale D’Angelo

5519
8
SHARE

DPP_0004MOSCA (RUSSIA) – Grave lutto per il Calcio Napoli e per tutti i tifosi partenopei. Si è spento all’età di 55 anni Pasquale D’Angelo, storico esponente della Curva B, personaggio di spicco del gruppo degli “Ultras Napoli”, un vero e proprio punto di riferimento per tutti i supporters. Come sempre, D’Angelo si era recato in trasferta per seguire dal vivo le sorti del suo Napoli: durante il match, degli azzurri contro la Dinamo Mosca, il primo malore. Immediato il trasferimento in ospedale, dove sembrava rispondere bene alle cure, poi il secondo malore dinanzi al quale non è riuscito a reagire.

Una vita intera accanto al Napoli. Ideatore e volto noto di “Corner“, trasmissione di approfondimento sulle vicende degli azzurri, in onda su TeleAkery di Acerra da oltre venti anni, infatti da tempo abitava nella cittadina a nord di Napoli

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCAIVANO\Ecco il discorso di Navas…
Next articleAd Acerra rimosse 21mila tonnellate di ecoballe, in programma anche Caivano per 4000mila
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

8 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here