Home Primo piano Le parole del Papa a Don Patriciello

Le parole del Papa a Don Patriciello

2978
32
SHARE

patriciello papa“ Santo Padre, don Maurizio Patriciello è il prete impegnato nella battaglia della Terra dei fuochi”. Con queste parole il cardinale Sepe mi ha presentato al Papa, sabato 21 Marzo, nel Duomo di Napoli. Il Santo Padre ha annuito, fissandomi col volto triste. Ho capito che era a conoscenza dello scempio che da anni si consuma nella nostra terra.

Gli ho chiesto: « Santità, dica una parola ai nostri volontari. Sono migliaia …». E il Papa: « Continuate … Continuate …». « Santità e io? Debbo continuare a combattere con loro?». « Si» mi ha risposto il Papa.

Riprendiamo le forze e camminiamo. La nostra terra risorgerà.

Padre Maurizio PATRICIELLO

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIn serata nuovo rogo tossico, sette autobotti per lo spegnimento
Next articleI ricordi di un caivanese dell’ex cinema Vittoria, ora in costruzione nuove unità abitative
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

32 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here