Home Primo piano Caivano: Tassa dei rifiuti 2014, in arrivo multe per i morosi

Caivano: Tassa dei rifiuti 2014, in arrivo multe per i morosi

1737
7
SHARE

Il commissario straordinario Antonio Contarino sulle pagine del portale del Comune di Caivano ha voluto ringraziare tutti i contribuenti che hanno pagato in tempo le due rate della tassa dei rifiuti 2014, ma ha anche voluto avvisare che all’ultima scadenza, quella del 28 febbraio 2015, mancano ancora dei pagamenti.

L’ufficio tributi ha già iniziato gli accertamenti, quindi è consigliabile pagare prima dell’arrivo dell’avviso perché questo comporterà un supplemento del 30% più gli interessi.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano, il bando per l’assegnazione della gestione delle strisce blu…
Next articleSabato 28 marzo giornata gialloverde per Caivanese-San Vitaliano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

7 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here