Caivano: Trenta giorni per presentare la domanda per l’assegnazione di alloggi pubblici

0
1452

Il Comune di  CAIVANO , ai sensi della Legge Regionale n. 18/97, indice il bando di concorso per l’assegnazione   di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno liberi nell’ambito territoriale del Comune.

Le domande di partecipazione al presente concorso devono essere compilate utilizzando ESCLUSIVAMENTE il modulo di istanza-dichiarazione predisposto dal Comune   di Caivano ai sensi del D.P.R. 445/2000, devono essere sottoscritte e presentate unitamente ad una COPIA FOTOSTATICA NON AUTENTICATA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA’ del sottoscrittore (o documento equipollente) in corso di validità. Sono equipollenti alla carta di identità: il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, il porto d’armi, le tessere di riconoscimento, purchè munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un’Amministrazione dello Stato. Le domande devono essere spedite al COMUNE DI CAIVANO-Settore Patrimonio-Via De Gasperi 80023 Caivano a mezzo raccomandata A/R entro 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente bando (30 Marzo 2015). Per i lavoratori emigrati all’estero detto termine per la presentazione della domanda è prorogato di 30 (trenta) giorni.

Per la modulistica basta andare sul sito del Comune di Caivano o al Settore Patrimonio-Via De Gasperi

 

Previous articleLICEO, LA PROVINCIA INIZIA A PAGARE LE SOMME ARRETRATE…
Next articleIncendio di rifiuti urbani a Marcigliano: rogo subito spento
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here