Venerdì 3 aprile alle 17,30 Lorenzo Fragola sarà al Centro commerciale Campania.

4
1425

Venerdi 3 aprile alle 17,30 Lorenzo Fragola sarà al Centro commerciale Campania.

Finalmente arriva l’attesissimo album di inediti di Lorenzo Fragola, che dopo l’acclamata vittoria dell’edizione 2014 di X Factor ha partecipato al Festival di Sanremo tra i Big. A soli 20 anni Lorenzo Fragola ha già conquistato il suo primo disco di platino e la vetta delle classifiche di vendita con l’EP “The Reason Why”, pubblicato subito dopo la vittoria a X Factor. “Siamo Uguali”, il brano presentato al Festival di Sanremo scritto in collaborazione con Fedez e contenuto nel nuovo lavoro, ha immediatamente raggiunto la prima posizione su iTunes. 1995, come l’anno di nascita di Lorenzo Fragola, che firma questo album anche come autore. Sono suoi infatti i testi di molti dei 13 emozionanti brani inediti contenuti nel disco, dove si alternano canzoni in lingua italiana ed in inglese. Tra gli altri autori che hanno scritto per lui in questo progetto troviamo nomi importanti come Nek, Tom Odell, giovane cantautore britannico con all’attivo più di 60 milioni di visualizzazioni su YouTube, ed A/J dei Saint Motel. Oltre ad aver scritto la maggior parte dei testi, Lorenzo Fragola ha curato personalmente gli arrangiamenti insieme ai produttori Fabrizio Ferraguzzo e Fausto Cogliati.

Tutti coloro che acquistano il cd “1995” presso il punto vendita MONDADORI MEGASTORE da martedì 31 marzo riceveranno l’esclusivo pass per avere accesso prioritario al firma copie con Lorenzo Fragola.

Previous articleMister Campania 2015 è di Caivano
Next articleNota dell’Asl Napoli sull’epatite A in Campania e il problema dei frutti di mare
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here