Parco Verde: Nasconde dosi di cocaina negli slip, arrestato

10
2367

I Carabinieri di Caivano hanno arrestato per detenzione e spaccio di stupefacente un 24enne incensurato. Il giovane con fare sospetto è stato individuato all’interno del  “Parco Verde” e dopo una mini fuga è stato fermato e perquisito, dosi di cocaina sono state trovate negli slip.
Il giovane è stato trovato in possesso di 11 dosi di cocaina, del peso complessivo di 8 grammi. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Previous articleLunedi 6 Aprile 2015 concerto di Pasqua “Laudate Dominum”
Next articleCaivano: Pasquetta col rogo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

10 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here