Home Cronaca Caivano: Pasquetta col rogo

Caivano: Pasquetta col rogo

1774
7
SHARE

Terzo rogo tossico al campo rom di Caivano in pochi giorni.

In tarda serata il gruppo ‘Volontari antiroghi di Acerra’ ha individuato all’ingresso del campo rom, al solito posto, un rogo che emanava solo fumo e appiccato da poco tempo, dopo aver avvertito i militari e i vigili del fuoco l’attesa è durata due ore prima che quest’ultimi sono arrivati e spento l’incendio che era diventato di grossa entità.

La frequenza dei roghi al campo rom è diventato un vero e proprio problema, le autorità ora lo devono risolvere per il bene della comunità.

campo rom 1campo rom 3

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleParco Verde: Nasconde dosi di cocaina negli slip, arrestato
Next articleEcco il bando per 14 volontari per il Comune di Caivano con contratto annuale con scadenza il 23 aprile
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

7 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here