Home Cronaca Caivano senza acqua, i tecnici a lavoro con le scuole che chiudono

Caivano senza acqua, i tecnici a lavoro con le scuole che chiudono

7024
67
SHARE

Caivano – Sabato mattina senza acqua su tutto il territorio di Caivano, l’allarme lanciato alle prime ore del mattino da diverse segnalazioni, è subito arrivato al commissario straordinario Contarino che si trova fuori città.

Il commissario ha fatto partire i tecnici con le squadre preposte che si trovano da ore sul luogo della rottura della conduttura che è a via Atellana vicino al rione Iacp, nel frattempo le scuole di tutto il territorio non avendo acqua per i servizi igienici stano comunicando ai genitori il problema e a breve chiuderanno.

Pare che il problema possa essere risolto a breve, infatti alle 09,15 alcune abitazioni hanno l’acqua anche se con una pressione minima.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano, prosegue il programma di pulitura di strade, aiuole e caditoie
Next articleCaivano, il problema alla tubatura è più grave del previsto…
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

67 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here