Home Cronaca Caivano, risolti i problemi alla riparazione, l’acqua sarà disponibile a breve

Caivano, risolti i problemi alla riparazione, l’acqua sarà disponibile a breve

4746
48
SHARE

Continuano i lavori per la riparazione del guasto idrico a via Atellana, purtroppo sembra che sia ancora lunga l’attesa, infatti la ditta specializzata chiamata per la riparazione sta preparando anche altri pezzi in officina per risolvere definitivamente il problema.

In questo momento è in montaggio il primo step di ricambi, poi pare che ci sarà anche una seconda fase con il montaggio di ulteriori pezzi.

ULTIMISSIMA – Per ora pare che bloccheranno i lavori e riapriranno i rubinetti, nei prossimi giorni verrà fatta la seconda riparazione, a breve pare che tutti avranno l’acqua disponibile

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano, in fase di montaggio il ricambio per il deflusso dell’acqua, dalle 19…
Next articleNola-Caivanese 2-2 ancora imbattuti i campioni
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

48 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here