Caivano, il guasto idrico è stato riparato, non ci sono pericoli di mancanza d’acqua

37
3508

Il commissario Antonio Contarino con il funzionario comunale dott. Lanna, vogliono rassicurare la popolazione caivanese, il guasto che ha tenuto la cittadina senza acqua per circa 12 ore sabato scorso è stato riparato e tenuto sotto osservazione per controllare che tutto vada come rassicurato dalla ditta che ha riparato la conduttura, infatti come si evince dalla foto lo scavo non è ancora stato coperto, proprio per visionare se tutto resta nella norma.

Se si dovessero fare degli interventi la cittadinanza verrà avvisata almeno un giorno prima, mentre non possono essere calcolati guasti improvvisi e momentanei come è capitato questa mattina per alcune strade cittadine dove sono state fatte delle riparazioni programmate e di veloce attuazione.

Previous articleCAIVANO\ufficiale, Papaccioli candidato a sindaco: leggete con chi…
Next articleAnche Carlo Ciccarelli si candida a sindaco di Caivano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

37 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here