Home Primo piano Caivano, mai più corde e ganci legati ai balconi sacchetti rifiuti

Caivano, mai più corde e ganci legati ai balconi sacchetti rifiuti

3253
0
SHARE

Con ordinanza n.2490 del 15 aprile 2015, vengono vietate corde, cavi e altro con ganci per legare sacchetti di rifiuti dai balconi, effettivamente questa usanza può creare problemi oltre che per l’igiene anche, in certi casi, per la incolumità dei cittadini.

Dopo notevoli segnalazioni e infortuni dovuti a ganci vaganti, si è deciso per il divieto, i trasgressori saranno puniti con una multa da 25 € a 250 €

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLa Telecom per la fibra ottica non esegue lavori a norma a via Foscolo.
Next articleAversa, sabato 18 partita di beneficenza con la Nazionale Attori
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here