Home Primo piano La Telecom per la fibra ottica non esegue lavori a norma a...

La Telecom per la fibra ottica non esegue lavori a norma a via Foscolo.

2197
0
SHARE

Dopo il sopralluogo effettuato dai dirigenti del comune di Caivano, il responsabile, l’ing.Lanna, ha scritto alla Telecom perché a via Ugo Foscolo dopo i lavori di scavo per la posa dei della fibra ottica, il manto stradale non è stato asfaltato come da legge.

Ora si attende la risposta della Telecom per rifare il tappetino di asfalto e far tornare la strada percorribile senza pericoli.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleFrattamaggiore, al via la quinta edizione dell’Agòn Politikòs, gara nazionale di greco antico
Next articleCaivano, mai più corde e ganci legati ai balconi sacchetti rifiuti
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here