Aversa, sabato 18 partita di beneficenza con la Nazionale Attori

0
2953

logo-nazionale-attoriAVERSA. Saranno gli atleti della nazionale attori e quelli della squadra “Città Amica” a sfidarsi per una partita di beneficenza sabato 18 aprile alle ore 10,30 presso lo stadio comunale Augusto Bisceglia di Aversa.      La squadra “Città Amica”, capitanata dal consigliere comunale Stefano di Grazia, e composta da amministratori comunali, vecchie glorie del calcio aversano e da rappresentanti dell’Aversa Normanna, sfiderà i beniamini del cinema e della TV tra le cui fila giocano attori del calibro di Alessandro Siani, Fabrizio Rocca, Carmine Recano, Ciro Esposito, Giuseppe Zeno, Francesco Giuffrida, Edoardo Velo, Fabrizio Mattioli, Mino Abbacuccio e Rosario Morra (Ros).

La manifestazione, organizzata dal Comune di Aversa e dall’Unicef Caserta cui saranno destinati una parte dei fondi raccolti. “Grazie a Renato Papoff che ci ha messo in contatto con la nazionale attori e con Roberto Zeno sponsor della nazionale – ha detto Stefano di Grazia – staimo organizzando questa partita che sarà uno spettacolo di sport e di beneficenza nel corso del quale coinvolgeremo le scuole superiori aversane”.

Nei giorni scorsi Di Grazia con il Sindaco Giuseppe Sagliocco hanno incontrato la presidente provinciale del Comitato Unicef di Caserta, Emilia Narciso per discutere della manifestazione. “Aversa è una città amica dei bambini – ha spiegato il sindaco Giuseppe Sagliocco – e siamo pronti ad ospitarli per farli giocare e divertirci con loro perché anche le Istituzioni, così come la Città, vogliono andare incontro alle loro esigenze”. “Questa manifestazione – ha detto Emilia Narciso – è in  attuazione al protocollo d’intesa firmato dall’Unicef ed il Comune di Aversa “Aversa Città Amica Unicef”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here