Home Eventi&Spettacoli Iniziative 70° Anniversario della Festa della Liberazione

Iniziative 70° Anniversario della Festa della Liberazione

2932
0
SHARE

25_aprile_2015Iniziative 70° Anniversario della Festa della Liberazione

24 Aprile
Ore 17.00: Biblioteca comunale di Caivano presentazione del libro “Lenuccia di Vico Neve dei Materdei” di Pietro Gargano.
25 Aprile
• Ore 9.00: Biblioteca comunale di Pascarola inaugurazione della mostra liCaivano attraverso i manifesti degli anni ’40- ’45”.
• Ore 10.30: Raduno delle Autorità Civili, Religiose e dell ‘Associazionismo locale in P.zza Cesare Battisti

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleANTEPRIMA\Gigi D’Alessio in visita a Don Maurizio Patriciello e alla Terra dei Fuochi
Next articleDue casertane alla finale regionale di Miss Moda Italiana
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here