Home Cronaca Parco Verde, evade dai domiciliari per spacciare: arrestato

Parco Verde, evade dai domiciliari per spacciare: arrestato

1604
0
SHARE

I carabinieri della stazione di Caivano hanno arrestato per evasione dai domiciliari e detenzione a fini di spaccio di stupefacenti un 44enne del posto già noto alle forze dell’ordine, sottoposto alla misura restrittiva per associazione a delinquere, ricettazione e detenzione di droga a fini dello spaccio.

Nel corso di controlli nella zona del Parco Verde, i militari lo hanno sorpreso e bloccato all’esterno della sua abitazione. Perquisito, era in possesso di 60 dosi di crack (13 grammi), quattro confezioni di marijuana (5 grammi), e 210 euro in contanti ritenuti provento di attività illecita e sequestrati insieme alla droga.
Nascosti tra le aiuole 48 stecchette di hashish (117 grammi), 51 confezioni di marijuana (60 grammi), e 2 coltelli da cucina presumibilmente usati per tagliare la droga. L’arrestato è stato condotto nel carcere di Poggioreale.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano, la grande paura: «500 metri quadrati di amianto mai bonificato e qui si muore di tumore»
Next articleFallito ufficialmente parte del centro commerciale ‘La Masseria’, occupanti a casa
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here