Home Primo piano Caivano Runners, doppia vittoria a Orta di Atella

Caivano Runners, doppia vittoria a Orta di Atella

2344
0
SHARE
Ancora un eccellente prova del Team Podistico CAIVANO RUNNERS al Quinto MemorialMozzillo gara podistica su strada di Orta di Atella del 1 maggio 2015.
Entrambi gli atleti di punta hanno centrato le rispettive vittorie. Ismail ADIM con il tempo di 29:50 si è affermato sul beniamino locale Giuseppe SOPRANO (secondo) e su El JEBLI Hajjaj (terzo) trionfatore tra l’altro del ‘Memorial Teresa IORIO’,  Kurrenn Kurrenn di Caivano drl 22 febbraio 2015.
Altra conferma anche per Malika BENLAFKIR prima donna con il tempo di 33:10 e quarta nella Classifica generale; premiata con la convocazione della sua nazionale di atletica (Marocco) per una gara internazionale di Mezza Maratona che si terrà in Olanda il 31 Maggio.
Ottimo il comportamento del resto degli atleti che in solo venti partecipanti hanno centrato il quinto posto a squadra evidenziando tanta qualità.

 -Gianni Nocera-
orta1orta2orta3orta4
Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articlePer Simone Monopoli sindaco, ecco le liste e i candidati
Next articleCaivano, al Castello di Caivano dall’8 al 15 maggio la mostra di Nicola Pascarella
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here