Home Cronaca Parco Verde, sospetto riesce a scappare grazie alla folla, due poliziotti aggrediti

Parco Verde, sospetto riesce a scappare grazie alla folla, due poliziotti aggrediti

1571
0
SHARE

Caivano (Napoli) – Volevano identificare una persona sospetta ma sono stati accerchiati da cinquanta persone e colpiti con calci e pugni. È accaduto a Caivano, provincia di Napoli, al Parco Verde. Una pattuglia di poliziotti era intervenuta per identificare una persona che stava nascondendo delle armi all’interno di un tombino.

L’uomo ha reagito colpendoli con calci e pugni per poi darsi alla fuga. All’ interno del borsello rinvenuto nel tombino c’erano una pistola semiautomatica S&W calibro 9×21, una rivoltella calibro 6 mm e 45 cartucce.

I poliziotti lo hanno però inseguito e raggiunto nei pressi dell’Isolato A5/6. E, mentre stavano per condurre il fermato verso l’autovettura per portarlo in Commissariato, una folla di circa 50 persone li ha accerchiati.

Dopo aver iniziato ad inveire contro gli agenti e ad incitare l’uomo alla fuga, li hanno aggrediti colpendoli con calci e pugni. Successivamente li hanno poi spintonati facendoli cadere al suolo, consentendo così al fermato di fuggire. Due agenti hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari: guariranno in sette giorni.

Pupiatv

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleSimone Monopoli attacca il Pd: dopo 20 anni di fallimenti si sono alleati con la ex giunta Falco
Next articleFa amicizia su Fb con una ragazza: pestato dal fidanzato di lei di Caivano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here