Home Altri Comuni Cardito, furto in casa, tre arresti

Cardito, furto in casa, tre arresti

2501
0
SHARE

I Carabinieri della Stazione di Crispano hanno arrestato per tentato furto aggravato un 36enne e un 32enne, già noti alle forze dell’ordine e una 31enne, incensurata, tutti del luogo.

I predetti sono stati sorpresi e bloccati mentre rubavano oggetti di valore quali lampadari, candelabri, rubinetterie ed altro risalenti al XIX secolo. Sottoposti a perquisizione, sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso e chiavi di vario genere. La refurtiva, del valore stimato in 15mila euro, è stata restituita all’avente diritto.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati nelle loto abitazioni agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleOlimpia Caivano, furto in sede, danni per 30 mila euro
Next articlePOMIGLIANO, IL 15 MAGGIO I CASTING PER ATTORI E ATTRICI…
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here