Home Eventi&Spettacoli Festa di Campiglione: questo il programma di lunedì 11 maggio, alle 20,00...

Festa di Campiglione: questo il programma di lunedì 11 maggio, alle 20,00 la processione per le vie di Caivano

4209
0
SHARE

Lunedì festivo a Caivano, ecco gli orari delle funzioni religiose:

Ore 7,30 e 8,30 prime Messe

Ore 9,30 S. Messa presieduta dal M. Rev.do P. Cosimo Pagliara

Ore 11,00 Concelebrazione Eucaristica presieduta da Sua Eccellenza Mons. Lucio Renna, Vescovo di San Severo di Foggia e concelebrata con i presbiteri della Forania di Caivano, Cardito e Crispano.

Ore 19,00 Pellegrinaggio della Parrocchia di San Gregorio e Celebrazione Eucaristica presieduta dal Rev.mo parroco Don Adriano Police.

Ore 20,00 Processione con il Simulacro della Madonna di Campiglione che si snoderà per le seguenti vie: Via Campiglione; Corso Umberto; Via Visone; Via Diaz; Via Libertini,; Via Gramsci; Via Roma; Piazza Battisti; Via Don Minzoni; Via Rosselli; Via D’Azeglio; Via Settembrini; Via Pio IX; Via delle Rose; Corso Umberto; Piazza I Maggio.   Alla fine della processione il commissario dott. Contarino, affiderà le chiavi della città alla Vergine di Campiglione. (Durante la processione ci saranno soste di preghiera presso: la Parrocchia di S.Antonio; la Parrocchia di S.Barbara; la Parrocchia S.S.ma Annunziata; la Parrocchia di San Pietro)

Ecco invece gli orari dei festeggiamenti civili:

Ore 7,00 Diana Pirotecnica

Ore 9,00 Sfilata per le vie cittadine della banda Città di Pescara

Ore 11,00 Concerto Bandistico in piazza I Maggio Città di Nardò

Ore 20,00 Accensione generale delle luminarie

Ore 21,00 Concerto Bandistico in piazza I Maggio

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano, anziano rapinato dell’auto non la molla nonostante ferito, pronto intervento dei carabinieri
Next articleTempo reale: incendio alla periferia di Caivano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here