Home Cronaca Tempo reale: incendio alla periferia di Caivano

Tempo reale: incendio alla periferia di Caivano

3476
0
SHARE

CAIVANO – E’ stato spento stamane 11 Maggio, dopo quasi dieci ore, un incendio alla Strada Statale Sannitica 87, km 13.500 di Caivano, dietro all’istituto di vigilanza ‘Il Notturno’, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, le guardie ambientali e i carabinieri della tenenza di Caivano, che conducondo le indagini.

Dalle prime indiscrezioni sembra che stia bruciando una piccola fabbrica di materiale plastico, la Savio Plast

Seguiranno aggiornamenti

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleFesta di Campiglione: questo il programma di lunedì 11 maggio, alle 20,00 la processione per le vie di Caivano
Next articleCaivano, l’incendio alla Savio Plast domato dopo 10 ore
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here