Caivano, l’incendio alla Savio Plast domato dopo 10 ore

1
4296
?????????????

CAIVANO – Dopo quasi dieci ore, è stato domato un incendio alla Strada Statale Sannitica 87, km 13.500 di Caivano, dietro all’istituto di vigilanza ‘Il Notturno’, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, le guardie ambientali e i carabinieri della tenenza di Caivano, che conducondo le indagini.

Ieri sera verso le 21,30 diverse autobotti dei vigili del fuoco hanno evitato che le fiamme potessero invadere anche i locali vicini, la piccola fabbrica di materiale plastico, la Savio Plast, produceva materiale plastico per abbigliamento e in particolar modo grucce.

?????????????
 
?????????????
 
Previous articleTempo reale: incendio alla periferia di Caivano
Next articleFesta di Campiglione: ecco il programma di martedì 12 maggio
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

1 COMMENT

  1. caro direttore lei nell’ articolo dell’incendio della fabbrica di plastica mensiona le guardie ambientali da quello che mi e stato riferito che stavano li’ a contare le autobotti di acqua sono solo persone che nn hanno niente da fare sono poco costruttivi per caivano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here