Home Cronaca Esplode fabbrica di fuochi a Qualiano, boato sentito anche a Caivano

Esplode fabbrica di fuochi a Qualiano, boato sentito anche a Caivano

1627
0
SHARE

Questa mattina poco dopo le 9,00 è esplosa una fabbrica di fuochi d’artificio a Qualiano (Na) e anche a Caivano, in special modo nella zona vicino al Paro Verde hanno avvertito il boato e qualcuno ha avuto paura perché pensava ad un terremoto.  Tre persone sono morte e quattro sono rimaste ferite nell’esplosione. Sul posto si sono recati vigili del fuoco e agenti del commissariato di polizia di Giugliano (Napoli). In seguito all’esplosione si è sviluppato un incendio. Secondo le prime informazioni, alcune persone sono rimaste ferite. Il fatto è avvenuto in località Ponte Riccio, a ridosso della zona industriale di Giugliano.

L’area è stata circoscritta. Sul posto sono giunti i parenti delle persone che, a quanto si è appreso, lavoravano tutte nella fabbrica che risulta – ai primi accertamenti compiuti dalla polizia – regolarmente autorizzata

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl candidato Navas chiarisce la promozione dei gelati
Next articleVisite senologiche gratuite fuori all’Asl del Parco Verde, promosse dal centrodestra
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here