Home News Il candidato Navas chiarisce la promozione dei gelati

Il candidato Navas chiarisce la promozione dei gelati

1802
0
SHARE

Nino NavasCaivano – In merito all’ iniziativa di domenica scorsa 10 maggio 2015, quando nel corso di un incontro con gli elettori, svoltosi a Caivano, sono stati distribuiti gratuitamente gelati agli intervenuti, il candidato Nino Navas, presente nelle liste di Forza Italia, precisa quanto segue.

 “La manifestazione era finalizzata ad incontrare i nostri elettori per un confronto su idee e programmi per lo sviluppo del nostro territorio. Per l’occasione sono stati distribuiti gratuitamente gelati, in particolare Winner Taco. Voglio precisare – continua Navas – che l’iniziativa non è stata assolutamente concordata con la Unilever, titolare del marchio Algida,  così come erroneamente riportato da alcuni nostri coupon informativi che solo per un mero errore faceva riferimento a tale collaborazione”.

Navas evidenzia come l’evento di domenica è da intendersi organizzato a titolo personale nell’ambito di un programma di promozione di alcuni prodotti di eccellenza acquistati dallo stesso dalle aziende di famiglia. “Spero – conclude Navas – che in questo modo si ponga la parola fine alle polemiche di questi giorni che non fanno altro che distoglierci dai veri temi di questa campagna elettorale  dove non si fa altro che ingigantire vicende marginali a discapito di quelle sostanziali, testimoniando la povertà di argomenti che caratterizza diversi schieramenti politici“.

ufficio stampa – Nino Navas

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleMercoledì 13. Si chiude la festa di Campiglione 2015, alle 22,00 lo spettacolo dei fuochi
Next articleEsplode fabbrica di fuochi a Qualiano, boato sentito anche a Caivano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here