Calciatori, attori, show girl e tantissime modelle per la festa di compleanno del giornale I’M Magazine

0
5257
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

DALL’INVIATO FRANCESCO CELIENTO

NAPOLI – Una pioggia di vip si è catapultata nella splendida Villa Diamante di Posillipo, con vista sul golfo, per la festa di compleanno della rivista di spettacolo e moda “I’M Magazine”, edita dall’attore Maurizio Aiello e diretta dalla giornalista Ilaria Carloni.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Calciatori ed attori, modelle e show girl, praticamente non mancava nessuno nella splendida serata del 19 maggio conclusasi, ovviamente, con il taglio della torta. Fra gli sportivi i calciatori del Napoli Higuain, Maggio e Gargano, l’addetto stampa Guido Baldari, il vicepresidente Edoardo De Laurentis, l’ex campione di boxe Patrizio Oliva, il nuotatore Massimiliano Rosolino; anche la stampa presente, fra cui il direttore del quotidiano Roma, Antonio Sasso, e Tony Iavarone, storica firma sportiva de “Il Mattino”; gli attori hanno fatto la parte principale: Massimiliano Gallo, Sergio Assisi, Serena Rossi, Lucia Cassini, Giacomo Rizzo, Antonio Pennarella, Germano Bellavia, Mario Porfito, Patrizio Rispo; molto nutrita anche la rappresentanza dei comici, Simone Schettino, Gino Rivieccio, Peppe Iodice, alcuni personaggi della nota trasmissione Made in Sud, la subrettina Lisa Fusco hanno onorato la festa promossa da Maurizio Aiello. Sul tappeto rosso non è passata inosservata la famosissima Veronica Maya e Lina Carcuro del Grande Fratello; fra gli imprenditori abbiamo intravisto Gianni Lettieri ed Ilaria Vitagliano, poi il più famoso organizzatore di matrimoni, Enzo Miccio, Robert Houber dell’agenzia di comunicazione 2R, i modelli Francesco Aiello, Stefano Siano, Luigi Monti, il noto fotografo di moda Thom Rever, la web editor Maria Pia Della Valle.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Pattuglia più folta quella delle modelle e delle ragazze napoletane, oltre a quelle splendida addette al Red Carpet (fra cui Marisa Cardinale, Milena Napolitano e Tiziana Morgillo). Molte delle quali finaliste nel recentissimo passato di Miss Italia: Alessia Cascella, Nicolè Tramontano Guerritore, Nancy Gabriele con il bel pancione in vista, Dalila De Masi, Rosaria Di Giacomo, Laura Tresa, Mariagrazia Manca, Simona Iacolare, Sonia Laezza, Emily Tamburrino, Francesca Topo, Indiana Santader, Romina Contaldi, Lorena Pucciarelli, Emanuela Augelli, Nunzia Esposito, Mara Fasulo, Rosanna Modugno, Rita Di Marino, Sara Crisci, Sofia Sergio, Maria Lebano, Romina Giamminelli, Tina Scognamiglio, Maria Diletta Lioia, Susy Agliata, Femy Cristofaro. Infine, due giovani talent scout proprio di bellezze, Max Righi e Nando Cioffo.

Previous articleElezioni Caivano 2015. Ecco i video delle interviste ai candidati.
Next articleAggressione ai poliziotti al Parco Verde di Caivano: cinque arresti
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here