Home Politica Vigili ed operai del Comune rimuovono i manifesti illegali

Vigili ed operai del Comune rimuovono i manifesti illegali

1422
0
SHARE

P1030415

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Da cinque giorni è partita la caccia al manifesto illegale, gli addetti del Comune di Caivano, dopo le segnalazioni dei vigili urbani, già da ieri mattina stanno staccando da muri, pali dell’energia elettrica ed altro i manifesti affissi su spazi non conformi.

Tanti i manifesti staccati, messi con colla, imbustati e inchiodati con stecche di legno, fino a questa sera (ultimo giorno di pubblicità elettorale, consentita fino alle ore 24, ndr), la polizia locale controllerà le affissioni dei manifesti che dovranno essere messe solo negli spazi assegnati per la propaganda elettorale, cioè nelle tabelle metalliche, e dopo il pagamento della tassa presso l’ufficio pubblicità comunale.

Intanto, per chi ha affisso i manifesti fuori dagli spazi, praticamente quasi tutte le coalizioni, sono state avviate le procedure sanzionatorie.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleUltimo giorno di campagna elettorale, ecco gli ultimi appuntamenti
Next articleCaivano, terminata la campagna elettorale, le piazze dicono Monopoli e Sirico
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here