Home Politica Ultimo giorno di campagna elettorale, ecco gli ultimi appuntamenti

Ultimo giorno di campagna elettorale, ecco gli ultimi appuntamenti

1288
0
SHARE

Ultimo giorno di campagna elettorale per i candidati a sindaco di Caivano, da domani non sarà possibile fare pubblicità o proclami, e questa sera sono diversi gli appuntamenti:

Candidato Simone Monopoli: Caffè alle 19.00 presso l’hotel ‘Il Roseto’ con il Magistrato Nitto Palma, Ministro della Giustizia durante il governo di Berlusconi. La chiusura della campagna elettorale sarà prevista alle 20.30 presso la Piazza I Maggio, con diversi candidati e rappresentanti delle liste che appoggiano la coalizione che faranno diversi interventi, a seguire delle esibizioni di vari artisti locali.

Candidato Lello del Gaudio: La chiusura della campagna elettorale è prevista per questa sera alle 20,30 a piazzetta Campiglione, all’esterno della chiesa

Candidato Luigi Sirico: La chiusura della campagna elettorale è prevista per questa sera alle 20,00 a via De Gasperi con le parole del candidato e uno spettacolo musicale.

Candidato Giuseppe Ziello: Chiusura a via Settembrini, presso il Bar settembrini dalle 19,00 alle 24,00 con tutti i candidati 5stelle

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLa sexy candidata, dopo l’esclusione della lista, continua a sostenere Caldoro
Next articleVigili ed operai del Comune rimuovono i manifesti illegali
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here