Home Cronaca Caivano, sventata rapina all’Eni Cafè

Caivano, sventata rapina all’Eni Cafè

3728
0
SHARE

Caivano – Giovedì notte presso il bar Eni Cafè, presso il distributore Eni di fronte alla villa comunale di Caivano, alcuni malviventi a bordo di una Audi di colore nero hanno sfondato la porta d’ingresso, ma l’intervento dei carabinieri di Caivano ha evitato il furto.

Lo stesso bar pare che nelle scorse settimane abbia subito anche una rapina, ora è stata richiesta più sorveglianza nella zona nord di Caivano.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl Capogruppo della Camera a Caivano per fare il caseggiato con Luigi Sirico
Next articleCaivano. La Juve perde la finale, caos sul corso Umberto
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here