Home Politica Il movimento 5stelle di Caivano non si apparenta

Il movimento 5stelle di Caivano non si apparenta

1287
0
SHARE

In un comunicato il movimento 5 stelle di Caivano spiega che non ci saranno alleanze.

‘Noi non gestiamo i voti liberamente espressi dai cittadini nei nostri confronti. Abbiamo presentato le proposte contenute nel nostro programma sottoponendolo al giudizio degli elettori attraverso consultazioni del 31 maggio scorso, con i risultati che tutti conoscono.

Per nostra convinzione non facciamo ALLEANZE con partiti, MOVIEMENTI e LISTE CIVICHE,  né prima delle elezioni, né al ballottaggio. Ognuno è libero di esprimere secondo la consapevole volontà. Non vorremmo cittadini deleganti ma partecipanti alla vita politica della città’

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleEcco il programma degli appuntamenti del candidato a sindaco Monopoli per sabato e domenica
Next articleIl Capogruppo della Camera a Caivano per fare il caseggiato con Luigi Sirico
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here