Home Politica Ballottaggio Caivano. Il centro socialista di Del Gaudio appoggia Monopoli, Ciccarelli sostiene...

Ballottaggio Caivano. Il centro socialista di Del Gaudio appoggia Monopoli, Ciccarelli sostiene a Luigi Sirico

1423
0
SHARE

CAIVANO – Nessun apparentamento ufficiale per il ballottaggio di domenica 14 giugno, che deciderà il sindaco di Caivano per i prossimi cinque anni, ma questa mattina sono apparsi dei manifesti dei cinque partiti di centro, con a capo Lello Del Gaudio, i quali hanno dichiarato l’appoggio a Simone Monopoli. Ecco la motivazione:

La coalizione di centro valutate le linee programmatiche e la volontà di cambiamento radicale proposte dalla coalizione di centrodestra e ritenuto che le stesse siano in sintonia con i propri obiettivi programmatici ha deciso per il ballottaggio del 14 giugno 2015 di sostenere la candidatura a sindaco del dott. Simone Monopoli.

E’ apparso anche un volantino di Carlo Ciccarelli in cui sostiene, invece, Luigi Sirico con la motivazione, fra l’altro, che in questo modo il suo quartiere (il Parco Verde) non rimarrà senza rappresentanti nell’esecutivo comunale.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano, il presidente De Luca sarà vicino alla ‘terra dei fuochi’, ma ci vorrà tempo
Next articleBallottaggio 2015 a Caivano, intervista video al candidato Luigi Sirico
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here