Home Eventi&Spettacoli Gomorra 2, tanta gente per visionare i ciak al parco Verde di...

Gomorra 2, tanta gente per visionare i ciak al parco Verde di Caivano

8772
0
SHARE

L’esplodere, dopo la morte di Donna Imma, del conflitto fra maschi, tra Ciro (Marco D’Amore), il sopravvissuto Genny (Salvatore Esposito) e il padre Pietro (Fortunato Cerlino). Un ‘tutti contro tutti’ nel quale si inseriscono due nuove figure femminili molto potenti, Scianel (Cristina Donadio) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna).E’ la seconda stagione di Gomorra La serie in onda su Sky Atlantic Hd nel 2016.

Giornata intensa al Parco Verde di Caivano per la registrazione di diverse scene, prima una con una fiaccolata, poi con lo sparo di fuochi d’artificio e infine in tarda serata sono state girate scene sui tetti di due palazzi, tanto clamore e curiosità tra i cittadini che non si sono potuti avvicinare molto ed è stato vietato fare fotografie durante le scene.

Sul set l’annuncio del produttore Riccardo Tozzi: ”Si farà anche una terza stagione”

Ecco alcune foto:

?????????????

?????????????
Spettatori delle scene di Gomorra2
?????????????
Set Gomorra2

Ecco delle foto presenti su Facebook:

gomorra caivano 4 gomorra caivano 5 gomorra caivano 6

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleBallottaggio Caivano. Carlo Ciccarelli: ‘ La parola d’ordine è legalità ‘
Next article5 STELLE, ZIELLO RIBADISCE: NON APPOGGIAMO A NESSUNO
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here