Home Politica Caivano. Ultima serata di campagna elettorale, dalle piazze alla movida dei giovani

Caivano. Ultima serata di campagna elettorale, dalle piazze alla movida dei giovani

2007
0
SHARE
?????????????

Ultimo giorno di campagna elettorale per i due candidati a sindaco di Caivano, Luigi Sirico e Simone Monopoli hanno svolto l’ultimo giorno tra la gente per pubblicizzare i loro programmi elettorali.

Nel pomeriggio ultime passeggiate per le strade cittadine, poi Luigi Sirico in piazza I Maggio mentre Simone Monopoli in villa comunale hanno concluso con gli ultimi discorsi, breve appendice per il primo che poi si è spostato al parco Verde per un ultimo appuntamento.

Dopo le 22,00 entrambi sono stati a via De Gasperi per l’evento organizzato dal Forum dei giovani di Caivano ‘Venerdìopaesmì’ dove tantissimi giovani hanno affollato la strada dove si sono esibiti gli Apollo 11. Entrambi i candidati hanno mangiato al pub ‘No Problem’, Luigi Sirico all’esterno, Simone Monopoli all’interno, nessun saluto, ma solo uno sguardo tra i due, simpatico momento quando le due ‘fazioni’ hanno intonato cori per i candidati.

Campagna elettorale terminata, ora un sabato di riflessione in vista dell’ultima domenica alle urne.

?????????????
Villa Comunale
?????????????
Piazza I Maggio
Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article5 STELLE, ZIELLO RIBADISCE: NON APPOGGIAMO A NESSUNO
Next articleLavoro a Caivano, bando per 45 posti occasionali, domande da consegnare entro il 17 giugno
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here